新闻

19/02/2018

学校

Wedding Travel Coordinator China Specialist, quarta edizione milanese

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio 2018, in concomitanza del Capodanno Cinese, a Milano si è svolta la 4° edizione del corso “Wedding Travel Coordinator China Specialist”, in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina. 

Grande l’attenzione per questa nuova edizione milanese, che ci ha dato molte soddisfazioni - dichiarano Bianca Trusiani, ideatrice della nuova figura professionale del Wedding Travel Coordinator e Veronica Tasciotti Amati, sinologa , responsabile per il mercato cinese e partner – fin dalla prima edizione abbiamo selezionato, con attenzione i partner che ci hanno aiutato a realizzare questo progetto come: Fondazione Italia Cina, Sinaforum, Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina, Media partner Cina In Italia e l’unica interprete simultanea in Italia Ilaria Tipà . Questo ha portato al successo del corso e soprattutto dà la possibilità ai corsisti di entrare immediatamente in contatto diretto con la numerosa richiesta di questa figura professionale da parte del mercato.”

Tre giorni di full immersion, un programma ricco e dinamico che ha analizzato tutte le esigenze del mondo dell’accoglienza travel e wedding, ma soprattutto si è posta l’attenzione sulla mediazione culturale, sulle esigenze di accoglienza ed emotive del mercato cinese.
Le corsiste, tutte donne, sinologhe, provenivano da ogni parte d’Italia dalle isole (Sicilia e Sardegna) al Veneto.
Il project work si è svolto presso il prestigioso hotel Château Monfort, struttura certificata per il turismo cinese, dove si sono tenute le lezioni da parte dei professionisti (trucco e parrucco – foto – flower designer) e si è inscenato un matrimonio di destination wedding; uno shooting fotografico firmato da Gabriele Basilico, abito di Simone Marulli, make up di Elisa Bonandini, flower designer Riccardo Barattia.
Un ringraziamento speciale a Nataly Olmetti, di Nob Eventi, che ha ricercato le eccellenze territoriali e la location.

Scegliamo di lavorare direttamente con professionisti, artigiani e strutture locali, per fare rete e per mettere immediatamente a disposizione questa nuova figura professionale, che oltre da interprete ed accoglienza ha un ruolo fondamentale anche come consulente” - dichiara Bianca Trusiani 
"Stiamo già lavorando su altre edizioni, Roma in aprile e a seguire Firenze, Cagliari e Napoli - dichiara Veronica Tasciotti Amati – e progettando una giornata ulteriore per la creazione di pacchetti destination wedding, dove il WTC può avere un ruolo attivo nella consulenza per strutture ricettive, tour operator e wedding planner“.

Per informazioni press@weddingtravelcoordinator.com Tel. 392 000 8140 

#WTCchinaspecialist  #WeddingTravelCoordinatorChinaSpecialist  #WeddingTravelCoordinator

合作伙伴

企业

订阅新闻
意中基金会

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

意中基金会

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie