新闻

05/11/2018

会员

IDI Italian Design Icons, edizione 2018 a Shanghai

Il nostro socio D'Andrea & Partners ci segnala che, dopo il grande successo dell’anno scorso, IDI Italian Design Icons tornerà per la terza edizione a Shanghai i prossimi 16, 17 e 18 novembre. Il tema selezionato è “Design per la Sostenibilità e l’ambiente”, in linea con il tema della Milano Design Day di quest’anno, e con la crescente consapevolezza della Cina in materia di ambiente. Una splendida collezione di marchi italiani di grande successo, che hanno influenzato il design di innumerevoli prodotti da ovest ad est e lo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo, insieme ad IDI Italian Design Icons, celebrerà l’eccellenza del design italiano, abbraccerà la nuova tendenza alla sostenibilità, porterà e condividerà le conoscenze di vari settori.

Quest’anno verranno selezionati marchi che coinvolgono prodotti dalla luce ai mobili, dai veicoli, dalle attrezzature ausiliarie all’automazione industriale e dalla robotica per mostrare come le loro icone possono affrontare la tecnologia e il design per la sostenibilità e l’ambiente. Tra questi ci sono i migliori marchi italiani come Ansaldo Breda, Comau, FNA, iGuzzini, Inmotion (un membro di Zapi Group) , Marposs, Moto Guzzi, Pirelli, Poltrona Frau, UFI Filters, Vespa, e gli altri marchi Italiani. Oltre alla mostra, le conferenze di tre giorni a cui parteciperanno architetti, designer, direttori artistici e KOL dei migliori marchi da tutto il mondo, la conferenza stampa e il networking renderanno il IDI Italian Design Icons 2018 un evento periodico incomparabile.

Indirizzo: Liang Project Co Gallery, 102, BLDG 18, 50 Moganshan Rd, Putuo District, Shanghai 上海普陀区莫干山路50号艺术创意园区18号楼102室

Per avere maggiori dettagli, scrivete a info@eastant.it.

会员

订阅新闻