新闻

25/03/2019

基金会

Ultimi giorni per aderire alla China International Import Expo di Shanghai

Dopo il successo della prima edizione, si terrà anche quest’anno la China International Import Expo, la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi che incentiva la presenza di espositori stranieri. Dal 5 al 10 novembre prossimi, la manifestazione ospiterà le aziende straniere interessate a presentare i loro prodotti e servizi in Cina: obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, è quello di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale.

Alla prima edizione hanno partecipato 150 Paesi e 3617 espositori, che hanno presentato i loro prodotti e servizi a 600 mila operatori  tra i quali 400 mila buyer domestici e oltre 6000 buyer esteri su un’area di esposizione di 270 mila metri quadrati (cliccare su questo link per vedere il video dell’edizione 2018).  L’anno scorso la Fondazione Italia Cina, la Camera di Commercio Italo Cinese e AICE hanno accompagnato un nutrito gruppo di aziende italiane all’esposizione e la  Fondazione ha supportato la Regione Puglia che a Shanghai ha presentato i prodotti enogastronomici di eccellenza del suo territorio.
Organizzata dal CIIE Bureau e dal National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd, anche quest’anno la fiera vedrà attivamente impegnate la Fondazione Italia Cina, la Camera di Commercio Italo Cinese e Aice che hanno firmato un accordo di collaborazione per la promozione della manifestazione e l’organizzazione di una presenza di imprese italiane all’evento,  contribuendo così a fornire maggiore visibilità agli espositori del nostro paese nei confronti di visitatori e media (cliccare qui per sfogliare la presentazione della fiera).

La fiera sarà organizzata in padiglioni settoriali, divisi per prodotti (Consumer Electronics & Appliances, Apparel, Accessories & Consumer Goods, High-End Intelligent Equipment, Food & Agricultural products, Medical equipment & Healthcare products, Quality life/Luxury products) e servizi (Tourism, Financial Services, Culture & Education, Logistics).
Alle imprese interessate, nei diversi padiglioni specializzati, viene proposta la possibilità di partecipare con stand individuali oppure all’interno di aree espositive collettive. Maggiori dettagli sulla tipologia di spazio espositivo e relativi costi sono definiti nella scheda in allegato.  

Per confermare la propria partecipazione e riservare il proprio spazio espositivo è necessario compilare il contratto scaricabile a questo link e restituirlo all’indirizzo aice@unione.milano.it entro il 25 marzo p.v.

Per informazioni: Dott.ssa Cinzia Savoldi | Tel. 02 72 000 000; mail: eventi@italychina.org 

会员

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


订阅新闻
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie