新闻

04/05/2016

学校

Cena culturale Jiangsu al Bon Wei

Lunedì 30 maggio 2016 è prevista la settima tappa del viaggio di degustazione della grande tradizione gastronomica della cucina cinese, organizzato dal ristorante Bon Wei di Milano, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina e Class Editori come media partner.
Con questo settimo appuntamento del nostro viaggio gastronomico attraverso le otto scuole della tradizione culinaria cinese, andremo alla scoperta della provincia del Jiangsu.

La regione gastronomica del Jiangsu, "terra del pesce e del riso”, costeggiata per oltre mille chilometri dal Mar Giallo, è rinomata per la freschezza delle materie prime, lasciate il più possibile al naturale (pochi condimenti, sale o zucchero), e per un’attenzione minuziosa nell’accostamento dei colori nel piatto. La serata si aprirà con la Zuppa delle Tre Strisce con Tofu, dove già dalla finezza con cui è tagliato il tofu si potrà apprezzare la maniacale attenzione alle tecniche di taglio di questa cucina.

Costo della cena per persona:
A) Euro 50.00
B) Euro 60.00 con abbinamento ai vini del Gruppo Marchesi Antinori

Ci sarà anche la possibilità di accedere gratuitamente al parcheggio di Via Castelvetro 24. Al parcheggio verrà consegnata una ricevuta che il ristorante timbrerà e che dovrà essere riconsegnata al parcheggio: ciò dà diritto alla gratuità.

Scarica qui la locandina.

Per prenotazioni, inviare una mail a info@italychina.org entro martedì 24 maggio 2016, indicando la preferenza tra le 2 opzioni (solo cena o cena con abbinamento vini).

A causa dei posti limitati, le adesioni saranno confermate in ordine cronologico.
Modalità di pagamento: bonifico bancario prima dell’evento.

会员

订阅新闻