10/06/2010
Progettare il divertimento di vaste fasce di pubblico non è una sfida da potersi improvvisare. Sono indispensabili una profonda consuetudine con le aspettative di adulti, ragazzi e bambini, nonché una affidabilità progettuale e produttiva conseguenza della cura minuziosa di ogni particolare.
E’ quanto la Antonio Zamperla Spa può offrire in virtù di una tradizione familiare lunga un secolo, con una prima produzione artigianale iniziata negli anni sessanta.
Con il 95% di esportazioni, un fatturato di ca. 45 milioni di Euro nel 2009, sedi e/o aziende collegate sparse in tutto il mondo (ZAMPERLA AMUSEMENT RIDES (SUZHOU) CO. LTD., – R. P. CinESE; ZAMPERLA ASIA PACIFIC INC. – FILIPPINE; BELLARIDEZ – BIELORUSSIA; ZAMPERLA SLOVAKIA – SLOVAKIA), oltre che uffici vendita / rappresentanza (ZAMPERLA RUSSIA a Mosca; ZAMPERLA MIDDLE EAST – DUBAI – UAE) e rapporti di agenzia in esclusiva in USA (Zamperla Inc.), MALESIA, INDONESIA, AUSTRALIA, BRASILE, Antonio Zamperla SpA si propone oggi come Azienda di sicuro riferimento sul mercato mondiale del divertimento, annoverando tra i propri clienti le “firme” più famose del settore: dalla Disney, Universal Studios, Paramount, MAAF Group, Merlin Entertainments, Compagnie des Alpes (Francia) , Parque Reunidos (Spagna), OCT (Cina), Adventure World e Dream World (Australia), Genting Highland (Malesia) e molte altre ancora.
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org