10/07/2020

World Original Commodity Expo ONLINE | 20-30 luglio

La World Original Commodity Expo (WOCE) è un evento approvato dal Tianjin Municipal Foreign Economic Relations and Trade Commission nel 2009. La prima edizione si è tenuta a Tianjin.

L'improvviso scoppio dell'epidemia ha avuto un impatto enorme sull'economia e sul commercio mondiali. Al fine di accelerare il recupero della crescita economica globale, l'11° World Original Commodity Expo si terrà online dal 20 al 30 luglio 2020.
La Cina, il Paese più popolato al mondo, è la più grande nazione commerciale e il secondo Paese nella classifica di beni di consumo. Nei prossimi cinque anni, la Cina ha l'obiettivo di importare oltre 10 trilioni di dollari di beni e servizi di alta qualità da tutto il mondo.

La Cina è leader mondiale nel campo dell'e-commerce e l'economia online è in forte espansione. Una delle maggiori sfide per gli esportatori stranieri è come entrare nel mercato cinese fortemente competitivo. Attraverso l’utilizzo della piattaforma “WOCE”, le materie prime dall'estero saranno più vicine ai consumatori cinesi e profondamente integrate nel mercato sempre più prospero dei consumatori cinesi.

L'11° World Original Commodity Expo online supporta la corrispondenza "personalizzata" di domanda e offerta. Gli espositori possono effettuare ordini così come vendita al dettaglio, promozioni online, e altro.

Le risorse e le materie prime sono programmate dall'organizzatore della fiera come un focus principale dedicato all'Italia. Buyer professionali, esportatori/commercianti e dipartimenti governativi collegati saranno invitati a questo evento online e ai partecipanti verranno forniti servizi professionali one-stop, in particolare per il servizio di "commercio elettronico transfrontaliero", che da un lato accorcia l'attesa tempo e, d'altra parte, il servizio semplifica le procedure di registrazione e archiviazione. Il servizio di "e-commerce transfrontaliero" aprirà una nuova finestra per le aziende di piccole e medie dimensioni all'estero che accederanno al mercato cinese.

A causa dell'epidemia, il Comitato Organizzatore del WOCE è determinato a costruire una piattaforma pragmatica globale per l'economia e il commercio, quindi non è prevista alcuna quota di partecipazione per gli espositori per questa edizione.

Gli espositori italiani interessati a prenotare uno stand possono consultare la brochure sotto in allegato e inviare i moduli debitamente compilati ai seguenti indirizzi email: info@gkc-expo.com  tenendo in copia info@china-italy.com.
Sito Web: www.gkc-expo.com

Su richiesta del governo locale cinese, il comitato di organizzazione WOCE ha appositamente allestito l'area espositiva "Export Commodity Production Bases", che mira a collegare i prodotti cinesi con acquirenti stranieri più qualificati. L'area espositiva “Export Commodity Production Base” comprende 6 settori principali:
- Bicycle
- Artificial flower
- Carpet
- Hardware
- Medical equipment
- Musical instrument

L'abbinamento "personalizzato" di domanda e offerta sarà organizzato per aiutare le imprese nazionali e straniere a comunicare, negoziare e iniziare una cooperazione.

I buyer italiani interessati possono consultare la brochure dell'evento e inviare i moduli in allegato debitamente compilati ai seguenti indirizzi email: info@gkc-expo.com  tenendo in copia info@china-italy.com.

Sito Web: www.gkc-expo.com

Ulteriori informazioni: https://www.gkc-expo.com/exhibit