Area News

05/05/2020

Soci

Exploring Elearning: il live event digitale di Skilla

Il nostro socio Skilla organizza un ciclo di webinar dal titolo "Exploring Elearning 2020". Il primo appuntamento, in programma il prossimo 7 maggio a partire dalle 10, è dedicato al tema "Leadership inclusiva & Fragilità: ripensare il lavoro valorizzando resilienza, digitale e diversità" e vedrà la partecipazione del Direttore della nostra Scuola di Formazione Permanente, Francesco Boggio Ferraris. 

Saranno presentate esperienze di leadership capaci di includere diversità e forme di fragilità, si parlerà di quali competenze necessarie ai leader per riconoscere e gestire differenze e fragilità in azienda, e del ruolo della ricerca sociale per migliorare organizzazione, ambiente di lavoro e qualità della vita. In questa fase più che mai, i modelli di apprendimento e la formazione assumono un valore centrale e un ruolo sociale insostituibile, per gestire questo passaggio storico e ricostruire la vita e il lavoro con le lenti dell’inclusività. Non mancheranno momenti di riflessione sulla resilienza, la digital leadership e il diversity management.

                                            Clicca qui per leggere il programma, i relatori e per iscriverti all'evento

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.