Area News

05/11/2011

Soci

Concerti in Italia della Guangzhou Symphony Orchestra

L’Orchestra Sinfonica di Guangzhou, per ricordare i 40 anni delle relazioni diplomatiche tra Italia e Cina, organizza una tournée in Italia che toccherà Venezia (Teatro La Fenice - 29 Novembre), Firenze (Teatro Verdi – 1 Dicembre) e Roma (Auditorium Parco della Musica – 5 Dicembre).
La Guangzhou Symphony Orchestra, diretta da Lin Daye (a Venezia e a Firenze) e da Yu Long (a Roma), eseguirà il Concerto per violino e orchestra in Re maggiore, op. 35 di Tchaikovsky di cui quest’anno ricorre il 170° anniversario dalla nascita. Violino solista sarà Feng Ning (classe 1981), vincitore del Premio Paganini nel 2006.
La Fondazione Italia Cina ha raggiunto un accordo con la Wu Promotion, organizzatore del tour dell’orchestra, offrendo ai propri soci e a quelli della Camera di Commercio Italo Cinese la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei tre concerti. Le persone interessate potranno registrarsi via mail, compilando il modulo allegato.
I biglietti potranno essere ritirati presso i teatri presentando la mail di conferma che sarà inviata dalla Fondazione Italia Cina.

Allegato 1: Ticket accreditation (IT).pdf

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.