Corso di memorizzazione dei caratteri

Il fascino di un sistema di scrittura tra i più antichi del mondo, il più longevo tra quelli in uso. Un corso per imparare a riconoscere la radice di una parola e per intraprendere la strada più efficace al fine di memorizzarla. Come orientarsi nel Zhonghua zihai (中华字海), il “mare dei caratteri cinesi”, dizionario che arriva ad enumerare addirittura 85.568 caratteri? Il Corso di Memorizzazione dei Caratteri si sviluppa in due sessioni, all’inizio e a metà dell’Anno di Studi, per aiutare chiunque sia interessato a sviluppare un ottimo metodo di studio della lingua scritta.

Scarica qui il Regolamento dei corsi per completare l'iscrizione.

Aziende