Area News

20/02/2018

Scuola

La Scuola festeggia l'anno del Cane 狗年大吉!

Sono stati quasi un centinaio tra studenti, docenti, staff e affiliati, i partecipanti alla Cena di Capodanno organizzata dalla Scuola di Formazione Permanente per celebrare l’anno del Cane, simbolo di sensibilità, lealtà e intelligenza.

I festeggiamenti sono iniziati con un ricco menù a base di piatti tipici cinesi presso il ristorante Uva garden in Via Paolo Sarpi, e sono stati accompagnati dalla proiezione dei video realizzati dagli studenti cinesi dei progetti Marco Polo e Turandot.
A chiudere la serata, la performance canora degli stessi studenti che si sono esibiti sulle note di  “Non t’amo più” di Francesco Paolo Tosti.

La cena è stata un momento di incontro e di condivisione di tradizioni e festeggiamenti di quello che in Cina è considerato l’evento più importante dell’anno.

A tutti, 狗年大吉! Buon anno del cane!

In Fondazione

Aziende

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.