05/07/2017

Fang Zhaolin, visita guidata al Museo della Permanente di Milano

La Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina organizza una visita guidata alla mostra "FANG ZHAOLIN, Signora del Celeste Impero" al Museo della Permanente di Milano per giovedì 13 luglio alle ore 18.00
"Ho viaggiato dall’Oriente all’Occidente, visitando celebri montagne e grandi fiumi in Europa e Asia.
Con il pennello mi limito ad esprimere le mie sensazioni verso le cose del mondo"
Il gruppo sarà accompagnato da una guida d’eccezione, Filippo Cristini, giovane artista allievo di Giovanni Cerri, esperto di pittura, mostre ed eventi culturali.
Il costo della visita guidata è di 5 € a persona, visita guidata + catalogo è di €25,00.

Il termine per le adesioni è mercoledì 12 luglio.

Per informazioni e prenotazioni: scuola@italychina.org.

Aziende