31/07/2021

Quale Cina per le imprese italiane? | Partecipa alla survey dedicata alle Pmi

Dopo il successo della I edizione (clicca qui per maggiori informazioni), la Fondazione Italia Cina sta conducendo una nuova indagine sullo stato e le prospettive delle aziende che hanno interessi economici con la Cina.

Come nella precedente edizione, i risultati dell’indagine verranno pubblicati all’interno di un rapporto che analizzerà le opportunità di consumo in Cina a livello provinciale e cittadino, anche alla luce della IV edizione della China International Import Expo che si terrà nel mese di novembre. Gli esiti della ricerca serviranno alla Fondazione Italia Cina per rappresentare presso le istituzioni italiane e cinesi gli interessi dei Soci e delle aziende impegnate sulla rotta Roma-Pechino.

Per questa ragione vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario a questo link. Le informazioni sono raccolte in forma anonima e saranno trattate nel rispetto delle leggi sulla privacy

Per eventuali informazioni aggiuntive la Fondazione sarà lieta di approfondire eventuali dubbi dovessero presentarsi scrivendo a info@italychina.org o telefonando allo 02.72000000.

Partecipate numerosi!