11/01/2019

Presentazione China International Import Expo 2019

Si è conclusa con successo la prima China International Import Expo (CIIE), evento espositivo multisettoriale voluto fortemente dal Governo cinese per incrementare le importazioni in Cina di prodotti stranieri di qualità.

L’edizione del 2018 ha registrato un milione di visitatori professionali e espositori provenienti da 130 paesi stranieri dislocati su una superficie espositiva totale di 230.000 mq – spazi che si sono esauriti ben prima della deadline per l’iscrizione.

Oltre ai contatti attivati presso gli stand in EXPO, le aziende hanno beneficiato di incontri B2B organizzati da partner dell’ente fiera come Bank of China ma anche eventi di presentazione e di networking con operatori cinesi.

La presentazione della CIIE 2019 sarà organizzata dal China International Import Expo Bureau e dal Ministero del Commercio Cinese.

AICE, Camera di Commercio Italo Cinese e Fondazione Italia Cina, proporranno per la prossima edizione una partecipazione di aziende italiane, fornendo supporto organizzativo ed operativo.
La partecipazione all’incontro informativo in programma l'11 gennaio (Corso Venezia 47 presso Confcommercio) è gratuita e si potrà già in quella occasione pre-aderire alla manifestazione.

PER ISCRIZIONI ONLINE, CLICCA QUI

Le adesioni saranno accettate sino a esaurimento dei posti disponibili e sarà data conferma tramite e-mail tre giorni prima dell’evento.

Per maggiori informazioni:
Segreteria Aice (Dr. Pierantonio Cantoni tel. 027750320/1) oppure Economic and Commercial Counselor Office, Consolato Cinese a Milano (Tel.: 0287222869; Fax: 0238240160)