Area News

28/01/2017

Fondazione

Capodanno cinese, Lazio-Chievo a prezzo speciale

"Festeggia con noi il Capodanno cinese": biglietti a 5 euro per i cittadini cinesi che vorranno assistere alla partita di campionato tra Lazio e Chievo all'Olimpico di Roma il prossimo 28 gennaio, proprio mentre saranno in corso i festeggiamenti per l'arrivo dell'Anno nuovo cinese con il passaggio dalla Scimmia al Gallo. 

L'iniziativa è stata lanciata dalla squadra biancoceleste e realizzata in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e la Fondazione Italia Cina. La partita verrà trasmessa in diretta dalla CCTV, la televisione di stato cinese. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha affermato che "la comunità cinese sta dimostrando grande attenzione al mondo del calcio e alla mia squadra, ed è un onore festeggiare insieme il capodanno cinese". 

Soddisfatto anche il rappresentante dell'Ambasciata cinese, il capo ufficio stampa Aishan Zhang, che ha voluto ringraziare la Fondazione Italia Cina e "la Lazio per averci proposto questa iniziativa, in Italia è presente una forte comunità cinese che si è ben integrata. Tra l’altro il calcio è uno sport molto popolare in Cina già dagli anni ’80. Questa iniziativa è rivolta ai cittadini cinesi ed è una grande manifestazione di amicizia che la Lazio sta promuovendo in occasione del Capodanno cinese. Sarà per noi l’anno del Gallo sinonimo di prosperità. Mi auguro che questa prosperità valga sia per la Lazio che per la Cina”. 

Allegato 1: Capodanno cinese Lazio_cn.pdf

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.