新闻

09/01/2018

基金会

China International Import Export (CIIE) a Shanghai

China International Import Expo (CIIE) si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre 2018 per aiutare a promuovere il commercio mondiale. Il CIIE è un'iniziativa congiunta del Ministero del commercio della Repubblica popolare cinese e del governo popolare municipale di Shanghai, con il sostegno di organizzazioni internazionali tra cui l'Organizzazione mondiale del commercio, la Conferenza delle Nazioni Unite per il commercio e lo sviluppo, e l'Organizzazione per lo sviluppo industriale delle Nazioni Unite. È organizzato dal CIIE Bureau e dal National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd.

Il 1 febbraio scorso la Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese hanno siglato un Memorandum of Understanding con la National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd. e AICE per la promozione della manifestazione fieristica

L'Expo si terrà nel padiglione nazionale per l'area commerciale e degli investimenti e l'area espositiva per le imprese e le imprese. Il primo Forum del commercio internazionale di Hongqiao sarà ospitato anche durante l'Expo, insieme ad altre attività di supporto come incontri di formazione domanda-offerta, seminari e rilasci di nuovi prodotti.

Il Country Pavilion for Trade and Investment è riservato esclusivamente alle fiere nazionali. I paesi e le regioni saranno invitati a mostrare i loro punti di forza nelle aree del commercio e degli investimenti, compresi beni e servizi, sviluppo industriale, investimenti e turismo, oltre a prodotti rappresentativi. Il governo cinese fornirà uno spazio espositivo gratuito per tutti i paesi che aderiranno al Country Pavilion. La Cina fornirà anche aiuti diretti e supporto logistico per i paesi in via di sviluppo. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web o contattare gli esperti della Fondazione Italia Cina scrivendo a info@italychina.org

"Con la popolazione più grande del mondo e come seconda economia più grande, la Cina è il secondo maggiore importatore e consumatore al mondo. I consumatori cinesi hanno una domanda in rapida crescita di prodotti e servizi di alta qualità. Nei prossimi cinque anni, la Cina dovrebbe importare 10 mila miliardi di dollari di prodotti e servizi", ha dichiarato Sun Chenghai, vice direttore generale dell'ufficio del CIIE. "Ospitare il CIIE è uno sforzo del governo cinese per creare una piattaforma aperta in cui nazioni e aziende di tutto il mondo possano presentarsi al vasto mercato cinese ed esplorare opportunità di cooperazione locale".

Per ulteriori informazioni www.ciie.org - Tel. +86-21-67008870 - info@sinoexpo.cc

会员

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


订阅新闻
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie